Gamma E-Bike MTB 

IMG_5523
IMG_5329
IMG_5524

NELLA GAMMA MTB SONO 3 LE FAMIGLIE DI BICI CHE SPECIALIZED VI PROPONE:

 

. LEVO HT, Hardtail

. LEVO FSR, Full da trail con 150mm d' escursione anteriore e posteriore

. KENEVO, Full da Enduro con 180mm d' escursione anteriore e posteriore

 

Tutte e tre le tipologie hanno come anima la tecnolgia E-Bike di specialized che vi darà prestazione e caratteristiche che nessun' altra Ebike vi potra dare ....

Schermata 2019-08-31 alle 08.55.11
Motore

Le Turbo vengono fornite con i motori più fluidi, silenziosi e potenti sul mercato, disegnati per regalarti una sensazione di guida amplificata e naturale, che ti fa dimenticare che stai pedalando una e-Bike.

Schermata 2019-08-31 alle 08.56.16
Batteria

Le batterie Specialized con autonomie ineguagliabili, ti permettono di pedalare più di quanto avresti mi ritenuto possibile. Le celle agli ioni di litio di prima qualità, con soluzioni sofisticati di ricarica ed un intelligente sistema di gestione della batteria assicurano una lunga durata.

Schermata 2019-08-31 alle 08.57.54
Connettività

E’ molto semplice collegare la tua bici attraverso i sistemi ANT+ e/o Bluetooth®, attraverso la nostra Mission Control App, il Turbo Connect Display (TCD) oppure attraverso altri app, display, o dispositivi compatibili.

POTENZA VERAMENTE INNOVATIVA

Il motore più fluido, silenzioso e potente nella sua categoria.

Il nuovo motore Specialized 2.1 con corpo in magnesio moltiplica l’input del rider fino al 410%, senza impennate o salti di potenza. I nostri ingegneri svizzeri hanno speso anni per creare un software dedicato che gestisca il motore all’avanguardia. Il risultato è qualcosa di esclusivo per la Turbo Levo - un motore che fornisce un’assistenza fluida e naturale ai propri sforzi sul pedale. Sei sempre tu, solo più veloce.

LA NUOVA TURBO LEVO Generetion 2

THE POWER TO RIDE MORE TRAILS

Mettiti nei nostri panni: hai appena realizzato la e-Mtb che ha ottenuto maggiore successi e ricevuto più premi al mondo. Ti dai un cinque virtuale e ti siedi sugli allori mangiandoti un bel donut o…ti metti a lavorare ancora di più? Non abbiamo comperato i donuts, ma abbiamo creato qualcosa di rivoluzionario.

 

Più leggero. Più rilassato. Più performante.

Stai guardando una delle e-MTB full più leggere e capaci che abbia mai toccato i trails. Il suo telaio è il risultato di quello che abbiamo imparato nella progettazione della nuova Stumpjumper. In particolare il design asimmetrico che conferisce un eccezionale rapporto rigidità-peso. La geometria più rilassata della nuova Turbo Levo la rende ora incredibilmente capace sulle discese impegnative oltre ad essere ancora più maneggevole sui terreni tecnici.

Discese da pazzi? Salite ripide? Anche sì.

Così come la Stumpjumper, la Turbo Levo è una modernissima trailbike. Il reach è più lungo, i foderi batticatena corti ed il baricentro basso. L’angolo sterzo più rilassato serve per scendere con maggiore confidenza, mentre l’angolo sella è stato modificato per una maggiore efficienza in salita. Il Flip Chip ti permette di cambiare l’altezza del movimento centrale e l’angolo del tubo sterzo in pochi minuti.

Schermata 2019-11-04 alle 15.41.54
Schermata 2019-11-04 alle 15.41.58
SpiderLevo_Banner

LA NUOVA Turbo Kenevo

La Turbo Kenevo è senza dubbio la mountainbike a pedalata assistita più performante in circolazione. Con 180mm di escursione e un telaio a prova di bomba, la Kenevo ti permette di terminare salite lunghissime senza dover cercare una navetta e senza esaurire la tua capacità polmonare, per poi brillare in discesa.

Schermata 2019-11-04 alle 15.32.12
Schermata 2019-11-04 alle 15.32.04
Schermata 2019-11-04 alle 15.31.55
PIU’ VELOCE QUANDO IL GIOCO SI FA DURO

Questa bici è velocissima anche sui trail particolarmente impegnativi. Abbiamo previsto una traiettoria maggiormente negativa dell'asse posteriore che riduce il rallentamento della ruota in caso di impatti contro rocce spigolose e radici. Si migliorano così l’inerzia, il controllo e la velocità.

UN TELAIO PIU’ RIGIDO E LEGGERO

Siamo riusciti a limare un chilogrammo rispetto alla versione precedente, aumentando allo stesso tempo la rigidità e la maneggevolezza. Tutto questo grazie al design sidearm.

 

DISEGNATO PER ESSERE UN ATTACCABRIGHE

La Kenevo è un animale molto sicuro di sé. L’avantreno lungo, l’angolo sterzo rilassato ed il basso centro di gravità ti fanno sentire molto ‘centrato’ - sarà molto più semplice mantenere la velocità in condizioni critiche.